27 C
MARTINA FRANCA
mercoledì, settembre 19, 2018
LOGO-TIZIANA-WEDDING

Tiziana Bucci Wedding & Travel Production - Monteiasi (taranto)

web: facebook.com/TizianaBucciOfficialPage/
tel.:  342.7499638
mail: tiziana_bucci@libero.it

Largo SS Crocifisso – Monteiasi (taranto)

Si racconta:

 

Tiziana Bucci nasce , professionalmente parlando, come Ragioniere e Perito Commerciale.

Dal 2008, in occasione delle nozze del fratello, si avvicina con grande curiosità al mondo del wedding. Dunque il percorso di wedding planner nasce casualmente nonostante abbia sempre coltivato un grande interesse per il design, moda e lifestyle.

Con grande stupore comprende che il matrimonio è l’EVENTO tra gli eventi, un momento carico di significati non solo dal punto di vista affettivo ma anche da quello economico.

Comprende che in Italia la figura del wedding planner sta prendendo sempre più piede, al di là delle mode, perché risponde alle esigenze concrete delle coppie di oggi dove entrambi lavorano e non hanno tempo di coordinare tutti gli aspetti.

Inizialmente si avvicina al mondo dei matrimoni come free lance sviluppandolo parallelamente allo studio in Scienze Giuridiche e diventa un professionista del settore frequentando percorsi di formazione ad hoc e specializzandosi nel wedding tourism destination.

Dopo aver maturato un po’ di esperienza, nel 2010 a soli 25 anni, fonda la sua attività di organizzatrice di matrimoni a Taranto diventando un punto di riferimento per le coppie in Puglia, lasciando definitivamente il campo giuridico.

Fa della sua professione una vera e propria filosofia di vita dove passione , cura del dettaglio, ricerca delle novità e aggiornamenti constanti sono da sempre le coordinate del suo lavoro riuscendo ad attirare anche la clientela internazionale che sceglie la Puglia come destinazione di nozze

 

Travel experience designer, specializzata in “viaggi di nozze” supportata dal tour operator We Travel , che da più di 20 anni organizza viaggi su misura accompagnando i nostri viaggiatori in destinazioni autentiche, fuori dalle rotte turistiche, tra paesaggi sorprendenti e culture antiche.

Trasforma in un programma di viaggio dettagliato i desideri di conoscenza degli sposi. Ascolta le loro  esigenze, cerca di capirne i gusti e le paure, le abitudini e cosa cercano. Raccoglie informazioni dettagliate proprio come farebbe un sarto che cuce un abito per qualcuno.

Prese tutte le misure, apre una mappa e inizia a immaginare un itinerario, sottoponendo agli sposi una serie di variabili possibili fino a creare l’abito adatto, in questo caso il viaggio ideale, unico studiato ad hoc solo per loro.

Seguila sui social ...