23.2 C
MARTINA FRANCA
domenica, settembre 24, 2017

LAURA DATTIS WP – Manduria (taranto)

web: http://www.noidonne.net/   
tel.:  328 098 9343  
mail: wedding@lauradattiswp.it 

Indirizzo azienda

Si racconta:

Ciao a tutte!! Mi presento, mi chiamo Laura e sono una wedding & event planner… per passione e diciamo… solidarietà per future spose!

Per passione perché dopo la laurea il mio primo pensiero è stato quello di frequentare un corso di wp sognando già per me un matrimonio a regola d’arte, e poi per solidarietà di altre future spose perché non avendolo fatto prima del mio matrimonio ho avvertito la forte mancanza di una professionista a cui affidare il giorno più importante della vita mia vita!! E mie care vi assicuro che è davvero il giorno più importante della vita di ogni ragazza!!!

Pertanto, ho deciso di diventare una vera professionista di matrimoni, studiare e approfondire tutto ciò che ruota intorno al fatidico SI’, concentrarmi su pizzi e merletti, fiori, confetti e ventaglietti, ma soprattutto, sull’aspetto organizzativo e coordinativo di quel giorno, che purtroppo molto spesso viene tralasciato.

Fu così che una mattina chiamai il famoso Enzo Miccio, e mi iscrissi al suo corso di wedding planner. E’ stata un’esperienza meravigliosa, ho imparato tanto, ho conosciuto belle persone e soprattutto ho capito che stavo realizzando un sogno, il mio sogno e il sogno di ogni futura sposa che mi avrebbe consultata! E’ stato tutto così semplice? No! Il bello doveva ancora arrivare, dovevo mettermi in gioco e soprattutto, avere delle coppie con cui giocare!! E’ stata dura, ma non mi sono arresa un solo giorno, ho cercato professionisti del settore con cui collaborare, pensare a soluzioni e vantaggi da offrire ai miei futuri sposi, ed infine lanciarmi e farmi conoscere. Sono stata fortunata e ringrazio chi mi è stato vicino ed ha creduto in me, sono arrivati i primi complimenti, le prime soddisfazioni, i volti sereni e sorridenti delle mie meravigliose sposine e delle loro mamme, e man mano mi sono avviata a questa affascinante carriera.

E’ un lavoro che richiede impegno e tanta dedizione, le responsabilità sono tante ma altrettante sono le soddisfazioni.

LAURA DATTIS collabora già con un portale dedicato “al mondo al femminile ” noidonne.net con una rubrica dedicata, della quale condivideremo alcuni suoi articoli

 

Seguila sui social ...