WEDDING TREND AUTUNNO/INVERNO 2019

Dopo un’estate ricca di colori e meravigliose nuance le tendenze che ci aspettano per il prossimo autunno / inverno non saranno da meno. Infatti, le tendenze offrono tantissime occasioni e incredibili palette dove i colori per il matrimonio tra cui scegliere sono numerose e irresistibili.

Le nozze diventano sempre meno classiche portando colori più lucenti, più ricchi e più audaci a luoghi di nozze, come le tonalità dell’arancio, del rosa, del giallo e del rosso, un’ ottima occasione per esprimere la propria personalità sorprendendo gli invitati con allestimenti sempre più raffinati ed eleganti. Di tendenza nella stagione autunno inverno 2019 troviamo il Lilla Crocus Petal leggerissimo e sofisticato, un pallido lilla delicato in arrivo direttamente dalle passerelle di New York. Sarà una stagione dalle sfumature verdi tenui, come la salvia d’argento, la giada verde e il muschio. Puoi abbinarlo ad altri toni neutri della terra come il tortora, beige e marrone.

Tra i colori più interessanti c’è anche Dusty Rose : rosa tinta unita e sofficissima e il Russet Orange che a differenza dei tradizionali colori dell’autunno, questi toni tenui sono molto più eleganti. Restando in tema colore troviamo il Limelight, una tonalità di giallo chiarissimo e inaspettato per la stagione invernale.

Per quanto riguarda le altre nuance questo autunno – inverno ci offrirà un’ampia scelta di rossi: dall’intenso e scuro Red Pear fino al più acceso e vibrante Valiant Poppy. Vuoi ottenere un po ‘di ispirazione per il tuo grande giorno? Dai un’occhiata ai 5 trend più importanti che stiamo vedendo apparire per la prossima stagione. Una nuova reinterpretazione della tradizione vede la rinascita dello stile Baroque, ricercato e sorprendente riscoprendo un mondo fatto sì di sfarzo, ma anche di fascino, mistero ed eleganza. Uno stile sempre più apprezzato dalle giovani coppie di sposi .

Merito del perfetto connubio tra ambientazioni bucoliche e dettagli eleganti dallo stile shabby, il Boho Chic si riconferma tra le tendenze della prossima stagione. I matrimoni boho chic hanno una sensazione morbida e romantica vicina alla terra ed ispirata alla natura e alla vita all’aria aperta.

La cultura Gispy quest’anno ha iniziato a far parlare molto di sé. Parliamo di un tema originale ricco di colori, vestiti leggeri e allestimenti romantici, uno stile che piace alle giovani coppie sposi che desiderano una cerimonia informale.

 

Un altro must del periodo invernale è il Christmas wedding: puoi scegliere il tradizionale rosso e verde natalizio oppure optare per il blu reale per un tocco più moderno.

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner