Il viaggio di nozze da fare una volta nella vita!

 

Sappiamo che avete meticolosamente pianificato ogni dettaglio della vostra luna di miele, fino agli abiti esatti che indosserete per colazione, pranzo e cena, ma se state guardando l’itinerario  allora possiamo suggerirvi di dedicare del tempo per un’ultima avventura degna della lista dei desideri per renderla davvero una fuga romantica!

Risultati immagini per itinerario viaggio di nozze

Per chi ha scelto l’Italia come destinazione del viaggio di nozze: Tour e degustazioni privati.  Di anno in anno, l’Italia è una destinazione che è sempre in cima alla  lista di viaggi di nozze, grazie al suo sole infinito e alla sua cucina come nessun altro. Aggiungete un po ‘di sapore alla vostra luna di miele in Italia con un’esperienza da buongustai. Il nostro preferito? Iniziate con un tour privato del Corridoio Vasariano (al momento chiuso al pubblico, riaprirà nel 2021 ).

Immagine correlata

Per chi ha scelto gli Stati Uniti: Trattamento Spa completo nel profondo sud
Il profondo sud,  non c’è niente di simile: il miglior whisky e la straordinaria bellezza rurale. La parte migliore? Avere tutto questo sulla punta delle dita, rimanendo proprio dietro l’angolo della Blackberry Farm Spa. Ammirate le dolci colline e l’aria fresca di questa idilliaca tenuta di campagna con un programma benessere che vi farà sicuramente rilassare dopo una lunga  giornata.Risultati immagini per Blackberry Farm Spa

 

Per chgruppo di gorilla trekkingi opta per l’Africa orientale: Gorilla Treks in Ruanda è un’esperienza meravigliosa. Qui potete vedere solo i gorilla di montagna.  Ecco alcuni punti salienti della vostra esperienza mentre visiti il ​​Ruanda. Dovete svegliarvi la mattina presto, il che significa che dovete trovare un alloggio  vicino all’ingresso del parco. La vostra guida “gorilla africana” vi informerà al mattino presto sulle precauzioni di sicurezza. Insieme ad altri membri del gruppo, procedete nella foresta e iniziate l’escursione che può essere stancante a seconda della vostra forza fisica. L’avventura dura dai 30 minuti a un paio d’ore. Da non perdere!

Naufragio di coppia alle Maldive: Le Maldive sono un paradiso turbinoso di sabbia che si estende su mari blu smeraldo con un patrimonio ricco e colorato. Vivete l’avventura del perfetto naufragio di coppia: abbandonati su un’isola deserta. Cenare  con cuscini sulla sabbia con  la sola luna e candele per illuminare il tavolo. Sarete accolti con  la cena più romantica della vostra vita ambientata nelle isole  delle Maldive, in una delle esperienze più emozionanti e remote del mondo. Consiglio da Wedding Planner: se stai organizzando un “Wedding Destination”, questo potrebbe essere il posto perfetto per tenere la cerimonia.

Risultati immagini per Picnic naufragato alle Maldive

Africa Centro-meridionale: attraversare il confine con un elicottero sulle cascate Vittoria. Le cascate Vittoria sono senza dubbio la cascata più instagrammata … di sempre. Sorvolate le iconiche Cascate Vittoria, una delle sette meraviglie del mondo naturale, su un volo in elicottero. Inoltre, il volo vi consente di vedere sia il versante dello Zimbabwe che quello dello Zambia. Completate questa esperienza con una cena romantica a lume di candela mentre tornate a casa e il sole africano ardente scompare dietro i cespugli.

Risultati immagini per elicottero sulle cascate Vittoria

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner