VALLE D’ITRIA: La terra del Matrimonio da 300 milioni di euro

2142

E’ la Puglia sempre piu’ la terra vocata al Wedding; il riferimento per operatori del settore, esaltata da tanti articoli su riviste e siti specializzati di tutto il mondo.

Perché sono sempre più i promessi sposi che scelgono la nostra Regione per il “si” più bello. Non solo le coppie di pugliesi o che vivono all’estero, ma anche quelle straniere. Tutte vogliono rendere il proprio Matrimonio unico.

 

La Valle d’Itria, con le suemasserie,i trulli, i centri storici, è il territorio più amato, più glamour, per un evento dedicato al Matrimonio; l’abbiamo voluta definire “la Perla di Puglia”.

Con oltre 80 le strutture ricettive dedicate al wedding.Si calcola che il settore, nel 2016, abbia raggiunto un fatturato di  circa 300 milioni di euro, come ha confermato in un recente articolo il “SOLE 24 ORE” 

Ideale è stata perciò la scelta Martina Franca e il suo centro fieristico (4.000 mq.), per organizzare APULIASPOSI, il Salone del Matrimonio, evento fieristico dedicato alle aziende del settore.

 Al vertice di tre Province (taranto, bari e brindisi) accoglierà nei 5 giorni del “ponte ” di Ognissanti le aziende che si vorranno proporre a centinaia di coppie e così organizzare un proprio calendario di appuntamenti.

Per informazioni più dettagliate sull’evento APULIASPOSI clicca qui

Condividi