Un abito da sposa per ogni silohuette

Ci sono alcuni momenti esilaranti nella vita di ogni donna, uno di questi è l”ingresso come sposa. Con tutti gli occhi su di te, vorrai un abito da sposa  che ti adulerà in modo impeccabile e fisserà il tono per l’occasione.  Credici: quando troverai la tua misura perfetta, lo saprai e  grazie a questa guida completa, sarai anche in grado di darle un nome!  E, dal momento che abbiamo usato stili nuovi di zecca dei nostri designer preferiti , potresti trovare esattamente l’abito da sposa che indosserai nel grande giorno. L’unica parte difficile è sceglierne uno che ti faccia sentire la migliore versione di te stessa, come una sposa. Sei pronta per acquistare il tuo abito da sposa? Questo articolo ti aiuterà nella scelta.

IMPERO: Questa silhouette affascinante e retrò è amica di molti, ma soprattutto di figure più piccole. La particolarità  dell’abito è che ha un corpetto corto per completare un busto più piccolo e una vita alta per allungare le gambe.

 

PANTALONE: Non sei propensa all’idea di un grande abito?  Prendi esempio dal completo a pantalone. La parte superiore lo rende femminile, mentre i pantaloni slim abbinati conferiscono al look un aspetto contemporaneo, giusto per una scintillante celebrazione sul terrazzo o una passeggiata fino al municipio.

 

 

MINI: Sai cosa dicono: se ce l’hai, sfoggialo. Quando sei pronta per evidenziare le gambe, opta per un orlo che colpisce sopra il ginocchio. Questo mini abito è perfetto per un ricevimento diurno o per il party finale e la parte superiore in pizzo trasparente aggiunge un tocco sensuale.

 

SIRENA: Non si perde mai l’occasione di accentuare quelle curve? Questo elegante abito abbraccia il tuo busto per una vestibilità estremamente lusinghiero, mentre le maniche rimovibili ti consentono di trasformare immediatamente il tuo look.

META’ LUNGHEZZA: Sfoggia solo una parte della gama, come questo abito da sposa in pizzo e tulle. Abbinalo a  qualcosa di avvolgente per un’atmosfera da ballerina moderna. E non dimenticare l’unico dettaglio richiesto da questa lunghezza: scarpe degne di nota.

Risultati immagini per abito metà lunghezza sposa 2020

 

PRINCIPESSA: Hai sempre sognato di essere una principessa,  e ora la tua opportunità è arrivata. Hai bisogno di un altro motivo per amare questo stile romantico? Un taglio a rete nel corpetto conferisce a questo stile tradizionale un tocco moderno.

Risultati immagini per abito da sposa 2020 principessa

 

CORTO DAVANTI, LUNGO DA DIETRO: Se sei tradizionale nel cuore ma vuoi un nuovo look da sposa, questo potrebbe essere il modello giusto per te.

TUBINO: Le linee pulite sull’elegante abito a tubino  sono ideali per la sposa con un atteggiamento sicuro di sé e senza complicazioni. Non ha bisogno di molto in termini di accessori, ma abbinalo a orecchini audaci e robusti. Sarai impeccabile!

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner