TENUTA MONACELLE ad ApuliaSposi 2019 Martina Franca – Stand 92

Una struttura unica nel suo genere, realizzata utilizzando solo ed esclusivamente materiali locali e di grande impatto visivo che piacevolmente si fondono con l’ambiente che la circonda. Neanche questa volta potevano mancare i trulli, simbolo per eccellenza della Tenuta Monacelle.

Ce ne sono tre, in rame, posti su in cima alla sala che ricordano il fantastico borgo di trulli del 1700 che ha permesso alla tenuta di essere conosciuta e quindi apprezzata in tutta Italia e non solo.

Fuori e dentro solo legno e pietra a vista. Più oscuro all’esterno per richiamare il legno delle tantissime querce, pini e ciliegi che puntellano i 20 ettari di parco, e più chiaro all’interno per rendere ancora più luminosa l’immensità della sala.

Gusto, stile e raffinatezza sono tre degli elementi che rendono questa nuova sala molto particolare e adatta a rendere uno dei giorni più importanti della vita di ogni persona, ancora più speciale. Dalle piccole cerimonie ai grandi eventi, la sala può contenere fino a un massimo di 300 persone, sedute e 400 in piedi. Inoltre tradizione e tecnologia sono il giusto mix per chi ha voglia di farsi cullare da qualcosa di veramente straordinario.

Rendere realtà ogni desiderio da oggi è ancora più facile.

 

Troverai TENUTA MONACELLE nel suo splendido Stand (N.92) ad APULIASPOSI 2019 a Martina Franca 

Per tutte le informazioni su  A clicca qui