14 C
MARTINA FRANCA
sabato, novembre 18, 2017

MASSERIA CASELLI – Carovigno (brindisi)

web: www.masseriacaselli.it  
tel.:  0831 987726  mob.: 345.3133848
mail: info@masseriacaselli.it 

S.p. 35 San Vito dei Normanni/Specchiolla s.n. C.da Caselli – 72012 Carovigno (Brindisi)

Si racconta:

Il Relais Masseria Caselli nasce nella prima metà dell’ Ottocento come un complesso di
stalle per il ricovero di animali; le strutture piu’ antiche, infatti sono quelle che adesso sono adibite a sala ristorante e sala ricevimenti. Tali manufatti, realizzati in pietra ,in conci non squadrati e con le caratteristiche volte a stella, primo esempio nell’architettura locale. Vista la sua invidiabile posizione geografica, a pochi passi dal mare, la Masseria Caselli è stata per tanti anni dimora estiva della famiglia Dentice di Frasso, nobili del luogo. Ora finalmente dopo diversi anni di fine ristrutturazione la Masseria Caselli è diventata quello che è adesso un posto dove la tranquillità e la buona cucina si coniugano perfettamente alle bellezze naturali che ne fanno da cornice

La Terrazza

La meravigliosa Terrazza, con vista sul mare cristallino della nostra costa, è l’elemento inconfondibile del Relais Masseria Caselli. Luogo ameno per godersi il vento fresco dell’estate ed ammirare il paesaggio della campagna pugliese che sembra quasi dipinta con i suoi muretti in pietra ed i tronchi delle piante di ulivo e di carrubo. Fiabesche le realizzazioni di aperitivi o cene durante le serate estive momenti che regalano emozioni uniche.

Sala Ricevimenti

La Sala delle Ninfe in muratura di tufo a vista con volte a stella ha una capienza di 300 posti. Mura ottocentesche ed essenzialità del bianco. Eleganza raffinata e dettagli impercettibili. Antico e moderno in una miscela che fa di questo spazio una perla dell’accoglienza. Chi la sceglierà per il Suo Evento, troverà la perfetta coniugazione tra design e funzionalità, eleganza e unicità. L’attenzione, la cura, la delicatezza degli ambienti, ben si legano al fascino di un’Antica Dimora.

La Corte

Tipica Corte delle Masserie Pugliesi, ha una capienza di 400 posti. Gli antichissimi archi , le mura di cinta, la raffinatezza del bianco e l’eleganza della pietra saranno la scenografia naturale di un sogno che diventa realtà. Un modo per vivere il giorno più importante della vita godendo di uno spazio autentico, capace di contenere il buon gusto, l’originalità e la libertà di muovere all’aria aperta.

Seguila sui social ...