15.1 C
MARTINA FRANCA
venerdì, aprile 27, 2018

GD OFFICINA ORAFA – Manduria (taranto)

web: www.officinaorafagiovannidimitri.com
tel.:  099.9739381
mail:  dimitrigiovanni007@gmail.com

via Maurizio Casaburi, 29  – Manduria 

Si racconta:

Non definitemi designer, io non disegno…io vedo.
Vedo oltre e immagino, trasmetto sicurezza, chiarezza e l’oro asseconda i miei pensieri.

Come in una danza di passione, le mani plasmano il metallo nella forma che si è prodotta nella testa: il piacere dell’essere tutt’uno con il gioiello.

Sono un artigiano orafo con la passione per la materia, i metalli preziose e le pietre. Passione che trasmetto a chiunque entri nel mio laboratorio per vedere, conoscere, acquistare gioielli esclusivi, investimenti, patrimoni che durano tutta una vita.
Scelgo personalmente le gemme, grazie alla mia ultraventennale esperienza e garantisco l’altissima qualità dei preziosi: faccio investimenti che consiglio ai clienti.

Eseguo ogni gioiello a mano, così come da secoli fanno gli artigiani orafi, anche l’incastonatura delle pietre preziose, operazione che richiede sensibilità manuale e conoscenza della forza da esercitare sul metallo che deve bloccare la gemma.

Con la mia consulenza, ognuno è in grado di vedere e comprendere la differenza tra una gemma e l’altra, tra un diamante e l’altro, per un acquisto che vi renda felici, certi che ogni gioiello è una creazione unica ed esclusiva. Tutti i gioielli sono marchiati GD.
Giovanni Dimitri

Seguila sui social ...