RENDI FENOLI 2020

Educare, elevare, valorizzare è la filosofia di Rendi Fenoli per la collezione 2020.

La Bridal Collection 2020 s’intitola Silver Springs, una linea di abiti da sposa fresca e genuina dedicata all’universo femminile in cui vengono mixati lussuosi tessuti, affascinanti applicazioni di luce, nonché una serie di proposte assolutamente romantiche e ispirate alla primavera.

Sirene e principesse saranno le protagoniste indiscusse del 2020 e così vediamo modelli dalle silhouette che seguono sinuosamente le linee del corpo e gonne dagli impressionanti volumi, utilizzando crêpe di seta, tulle carico di paillettes e organza floreale.

Dalle più discrete alle più appariscenti, le schiene scoperte sono state l’elemento dominante dell’intera collezione ed ecco che anche l’abito da sposa semplice mostra il suo lato allusivo con profonde scollature posteriori adornate con brillanti, fiori o intrecci di bretelle tempestate di pietre preziose.

Diversi brand continuano a sorprenderci con abiti da sposa colorati tra le loro proposte e Randy Fenoli ha dato il suo personalissimo contributo a portare avanti questa tendenza, presentando un vestito che racchiude in sé l’essenza della femminilità, con un tocco speciale ispirato alla primavera.

Un ball gown di tulle luccicante dalle varie gradazioni del rosa su cui poggiano dolcemente fiori e petali che partono dal corpetto e scivolano delicatamente sul resto della gonna. Il vero tocco finale? Il lunghissimo velo a cattedrale con petali tridimensionali che ricordano una principessa della primavera. .

 

Troverete le collezioni RENDI FENOLI 2020 ad APULIASPOSI Martina Franca dal 26 al 29 Settembre 2019, grazie agli atelier in esposizione (INGRESSO LIBERO)

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner 

Per tutte le informazioni su  APULIASPOSI 2019 a Martina Franca clicca qui