Pronovias presenta Cruise collection 2021. Alto tasso di femminilità

 

La casa di moda spagnola, conosciuta in tutto il mondo per le sue collezioni che tolgono il fiato, presenta Cruise Collection 2021 dove sensualità ed eleganza si fondono grazie all’intuito della direttrice artistica Alessandra Rinaudo. La nuova era Pronovias è iniziata.

NEW 2021 CRUISE COLLECTION

Anno dopo anno Pronovias sa come sorprendere le future spose. Si tratta di wedding unici, dalle linee di design e rifiniture attentissime al particolare rendono speciale il giorno del sì! Davvero impossibile non trovare lo stile in linea con il proprio carattere e con quello che si vuole dare al proprio matrimonio. L’ispirazione tematica per la Cruise Collection 2021 è stata Hollywood, famosa a livello internazionale per il suo glamour, le sue star e i loro celebri boulevard. Dalle indimenticabili star del cinema come Marilyn Monroe, Sophia Loren ed Elizabeth Taylor, alle icone moderne come Emma Stone, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence, queste donne sono ed erano tutte famose per la loro bellezza mozzafiato, la indiscutibile disinvoltura e il loro stile sexy e trendy.

Alessandra Rinaudo

La casa di moda conosciuta in tutto il mondo per le sue collezioni che tolgono il fiato, e che sono amatissime dalle spose, presenta la Cruise collection 2021 divisa in due linee: PronoviasePronovias Privée.

La collezione Cruise è innovativa, raffinata e ad alto tasso di glamour. Alterna abiti da sogno a sirena con vaporosi modelli da vera principessa. Tutte le spose, nessuna esclusa, potrà trovare il suo modello ideale per sentirsi la vera protagonista del suo giorno speciale.

La raffinata tecnica plissettata di Alessandra Rinaudo alleggerisce la gonna, esalta la sensualità delle trasparenze e rende le sfumature di colore ancora più raffinate. La Rinaudo declina il glamour di Hollywood in otto famiglie di stili l’una diversa  dall’altra, arricchite da una serie di eleganti accessori abbinati che trasformano gli abiti da sposa in outfit dalla personalità inequivocabile.

Glamour laces: protagonista il pizzo su abiti a sirena dotati di cappe, scollature sensuali e inserti trasparenti; 

Effortless bohemian:proposte boho impreziosite da pizzo a motivi floreali e geometrici, con maniche a campana e spacchi vertiginosi; 


Dramatic ballgowns
:volumi esagerati, scollature all’avanguardia, combinazioni di tessuto e nuovi materiali, come il mikado liquido;


Breathtaking minimalism:linee minimal e pulite con maniche a sbuffo, cappe geometriche e scollature d’effetto;


Ethereal romance:per romantiche doc, gli abiti di tulle con dettagli raffinati come gli innovativi decori floreali e le gonne plissé in chiffon;


Stylish classics:stile classico con abiti dalle gonne vaporose in mikado e tulle. Non mancano pizzi floreali, ricami in oro e micro-drappeggio;


Irresistible ruffles:ovvero ruche ovunque, a cascata, asimmetriche e discrete;


Maternity capsule:modelli stile impero e linea ad “A” che non stringono le forme, appositamente pensati per le future mamme.

Pronovias Privée, invece, è pensata per la donna sicura di sé che si sente a proprio agio sotto i riflettori nel giorno del matrimonio. Questi abiti, che spiccano per i volumi impalpabili completamente rivisitati, vantano una struttura innovativa con materiali più leggeri, come il taffetà e il morbido tulle, messi in risalto da una raffinata giustapposizione di strati per un look glamour senza rinunciare alla leggerezza.

Questa sofisticata collezione presenta dettagli lussuosi come le frange impreziosite da gioielli, ruche raccolte, applicazioni floreali e nuovi effetti ottenuti grazie al pizzo metallizzato. Gli accessori, come le sopragonne e i raffinati strascichi e cappe staccabili, consentono di trasformare uno stesso abito in una serie di look diversi, per consentire alla sposa di modulare il proprio look secondo le proprie preferenze nel giorno del matrimonio.

Quattro famiglie formano la nuova collezione Cruise 2021 di Pronovias Privée 

 

Modern princess: Gli abiti avvolgono dolcemente le forme della sposa trasformandola in una sirena moderna. Ricami di perline realizzati a mano e maniche ad aletta.

Glamorous princess: Una principessa moderna, che ama brillare con microgioielli geometrici e broccato argentato tessuto a mano su spalle, maniche e corpetto.

Majestic princess: Mikado, tulle e pizzo si fondono negli abiti da sposa Pronovias Cruise collection 2021 dando vita a gonne ampie da vere principesse.

Romantic princess: Il taglio ad A e il tulle dalle diverse sfumature avorio arricchito da enormi motivi floreali sono l’emblema del romanticismo.

 

Un esordio tanto atteso quanto spettacolare quello di Alessandra Rinaudo e per le spose è arrivato  il momento di risplendere!

 

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner 

 

 

 

È arrivato per te il momento di risplendere