PETRELLI Uomo – ad APULIASPOSI 2019, Stand n. 48 e 49

 

    A Martina Franca, è presente dal 1976 la Maison Petrelli Uomo, che dopo aver sposato la lunga tradizione sartoriale italiana, si pone come obiettivo quello di creare ogni anno una linea cerimonia capace di esaltare l’artigianalità del vero Made In Italy, con abiti sempre più curati nelle linee e ricercati per l’utilizzo di tessuti pregiati.

 

L’ispirazione per la creazione di ogni modello Petrelli Uomo nasce dalla grande esperienza del designer Italo Petrelli nello scegliere i tessuti, e dal suo progetto di affermare sempre più, nella nicchia esclusiva del lusso della moda italiana, i suoi favolosi capolavori sartoriali di altissimo pregio.

 

 

Lo stesso designer con il supporto di tecnici altamente qualificati, prende ispirazione dalle tendenze della moda moderna, immaginando le linee e le caratteristiche di ogni singolo modello già dal tatto del tessuto durante la fase di scelta.
L’unione degli uniti con i brillanti damascati o i preziosi jacquard dà vita ai modelli particolari che arricchiscono ogni nuova collezione Petrelli Uomo.

Ogni sposo che sceglie una creazione Petrelli Uomo indossa un capo innovativo e sofisticato che rispecchia un carattere vibrante, appassionato e attento alle tendenze; colui che osa giocare con l’intensità dei colori, quale manifestazione di ricercata ed esclusiva eleganza.

Gli accessori Petrelli Uomo sono parte integrante della collezione, sono dettagli che aggiungono stile e carattere ad ogni abito, grazie alla possibilità di coordinarli alla modellistica e ai tessuti.

 

Per tutte le informazioni su  APULIASPOSI 2019 a Martina Franca clicca qui