MASSERIA FORTIFICATA DONNALOIA ad APULIASPOSI 2019 – Stand n.18

A 250 metri dal mare, l’Hotel Masseria Donnaloia è un casale ristrutturato che offre una spiaggia privata a 1,5 Km, un ristorante all’interno di un fienile riconvertito, una terrazza panoramica per feste, un ristorante all’esterno ed eleganti sistemazioni con letti in ferro battuto.

Il MATRIMONIO “DONNA LOIA” da chi lo ha già vissuto:


I nostri desideri sono stati esauditi: anche le scelte ‘originali’ .
Il personale ha consigliato senza invadere o modificare le nostre scelte. All’assaggio, è’stato difficile scegliere il menù finale, perché tutti i piatti erano squisiti. La serata è stata bellissima, tempi giusti, cibo perfetto: aperitivo all’ingresso nell’atrio con la antica macina, alla cena e per finire alla torta. Gli amici che hanno alloggiato alla masseria, sono stati colpiti struttura, servizio e camere. La suite dove abbiamo alloggiato (dopo il matrimonio) è meravigliosa.

Potete scegliere di usufruire dei seguenti servizi: una piscina stagionale, una palestra, un servizio di noleggio gratuito di biciclette, centro benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale, massaggi olistici, piscina idromassaggio coperta e una spiaggia privata dove troverete un ombrellone e 2 sdraio e parcheggio gratuito.

La Masseria dista 20 minuti in auto dalla città dei trulli, Alberobello e dalle grandi e famose grotte di Castellana; 11 km dallo Zoosafari di Fasano e meno di 10 minuti di auto dall’ AcquaPark Egnazia; un’ora d’auto dai Sassi di Matera e dalla città del Barocco, Lecce. L’Hotel Masseria Donnaloia sorge a 5 km dal centro di Monopoli, e a 1 ora di guida dagli aeroporti di Bari e Brindisi, per i quali, su richiesta, è possibile organizzare un servizio navetta.

Troverai MASSERIA FORTIFICATA DONNALOIA nel suo splendido Stand ad APULIASPOSI 2019 a Martina Franca !Per tutte le informazioni su  A clicca qui