MASSERIA CASELLI – Carovigno (brindisi) Stand n.43

367

 

Il Relais Masseria Caselli nasce nella prima metà dell’ Ottocento come un complesso di
stalle per il ricovero di animali; le strutture piu’ antiche, infatti sono quelle che adesso sono adibite a sala ristorante e sala ricevimenti.

Tali manufatti, realizzati in pietra ,in conci non squadrati e con le caratteristiche volte a stella, primo esempio nell’architettura locale. Vista la sua invidiabile posizione geografica, a pochi passi dal mare, la Masseria Caselli è stata per tanti anni dimora estiva della famiglia Dentice di Frasso, nobili del luogo. Ora finalmente dopo diversi anni di fine ristrutturazione la Masseria Caselli è diventata quello che è adesso un posto dove la tranquillità e la buona cucina si coniugano perfettamente alle bellezze naturali che ne fanno da cornice

Sala Ricevimenti

La Sala delle Ninfe in muratura di tufo a vista con volte a stella ha una capienza di 300 posti. Mura ottocentesche ed essenzialità del bianco. Eleganza raffinata e dettagli impercettibili. Antico e moderno in una miscela che fa di questo spazio una perla dell’accoglienza. Chi la sceglierà per il Suo Evento,troverà la perfetta coniugazione tra design e funzionalità, eleganza e unicità. L’attenzione, la cura, la delicatezza degli ambienti, ben si legano al fascino di un’Antica Dimora.

 

MASSERIA CASELLI potrai trovarla in Fiera !! 

Condividi