17.4 C
MARTINA FRANCA
martedì, novembre 20, 2018

web: www.lesposedimariacalella.com/  
tel. mob.:080.4315561  
mail: mariacalella@pec.it 

Via Madonna della Catena, 57
70010 Locorotondo (Ba) –

MARIA CALELLA SPOSE

Si racconta:

Da oltre vent’anni, Maria Calella, propone esclusive collezioni di abiti da sposa di alta moda confezionati artigianalmente e su misura.


Le sue creazioni, assolutamente uniche, spiccano per l’originalità dei modelli ed una rigorosa ed accurata selezione dei tessuti impreziositi da ricami, swarovski e pietre preziose.
Nell’Atelier ogni idea prende forma esaltando i particolari, le linee semplici, leganti attente a valorizzare al massimo il corpo femminile.

La sua, è una sposa romantica che vuole distinguersi al di sopra delle mode nel giorno più importante della sua vita, che ricerca nell’amore la realizzazione di un sogno esclusivo ed indimenticabile.

 

Lo staff:

 

“MARIA”

Il “taglio e cucito” è la sua vera passione dal 1965, anni in cui inizia a lavorare come artigiana nei laboratori sartoriali della zona, per ricoprire successivamente il ruolo di insegnante per corsi professionali indetti dalla regione Puglia. E’ nel 1986 che nasce la sua prima sartoria per la realizzazione e produzione di abiti da sposa, oggi fra i più grandi e rappresentativi atelier della zona.

“ANGELA”

Ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia perfezionandosi in “taglio” e “modellistica”. Impeccabile nelle pubbliche relazioni con i clienti, si occupa ormai da diversi anni della gestione e della direzione dell’atelier.

 

“LIVIANNA”

Dopo gli studi ha seguito numerosi corsi da quelli per “modellista” a quelli per “stilista”, nochè quelli di perfezionamento con noti stilisti italiani.

Attualmente ricopre il ruolo di garante delle collezioni di abiti da sposa Maria Calella.

 

L’UNICITA’ DELLA CREAZIONE ARTIGIANALE

L’Atelier LE SPOSE BY MARIA CALELLA è un’azienda leader in Puglia per la creazione e produzione di abiti da sposa. Dal 1986 ha accompagnato migliaia di spose nel loro giorno più bello creando capi unici, vere e proprie opere d’arte.

La produzione è interamente italiana, tutti i vestiti da sposa vengono realizzati grazie alla maestria e alla professionalità di sarte che cuciono ancora oggi gli abiti a mano e di un reparto di Ricerca e Progettazione coordinato dalla signora Maria Calella, con l’ausilio delle designer Angela Conte e Livianna Conte che creano sempre collezioni ad alto contenuto artistico ispirate all’Alta Moda italiana ed internazionale.

Gli abiti da sposa sono resi unici grazie agli esclusivi ricami a mano, i delicati pizzi francesi e le sete migliori.

Seguila sui social ...