Mangiafuoco, Maghi e Trampolieri per un MATRIMONIO fuori dagli schemi

2249

Accanto al matrimonio tradizionale vi sono, da parte dei futuri sposi, dellescelte sempre più eccentriche per personalizzare il proprio matrimonio in maniera alternativa e originale.

Maghi, trampolieri, riprese con i droni ebaby parking sono alcune delle soluzioni più originali per rendere il matrimonio unico e indimenticabile.

Dunque è il matrimonio fuori dagli schemi la nuova tendenza, trampolieri vestiti da sposi, barman acrobatici.

Ma non solo, per rendere più divertente il matrimonio emergono anche camerieri finti, preparati per “prendere di mira” qualche invitato, il mago che si esibisce portando animazione nei matrimoni, ottima scelta per grandi ma soprattutto per i piccoli ospiti.

Un’altra soluzione adatta al matrimonio è il Caricaturista. Troviamo caricaturisti dal vivo, un servizio diverso dal solito che si presta a realizzare ritratti dei vostri invitati e naturalmente degli sposi.

Il Photo Booth (clicca per vedere articolo): il lato comico delle foto dove ogni invitato può dar sfogo scegliendo fra i vari oggetti presenti, finti baffi, occhiali buffi, cappelli e tanto altro …. Il tutto per foto simpatiche e originali.

Ultime tendenze del matrimonio : fotografie aeree e riprese video , un servizio a cui molte coppie ormai non vogliono rinunciare, dunque stop al classico filmino e lasciamo spazio alle riprese video dall’alto con droni.

Per un matrimonio fuori dagli schemi … ce n’è sono davvero di tutti i gusti!

 

di Tiziana Bucci wedding planner  
Condividi