Le Aziende APULIASPOSI 2017 già contattate da futuri Sposi !

704

Coppie di futuri Sposi hanno già contattato le Aziende APULIASPOSI attraverso il nostro “portale” ! Un risultato che, ad essere sinceri, non speravamo così in anticipo ma che premia già il “progetto” APULIASPOSI 2017.

Ritenevamo già ottimi i risultati, in termini di visitatori, che gli articoli pubblicati e le pagine dedicate alle aziende ottengono. Infatti, mediamente ogni articolo ottiene circa 800/900 visualizzazioni.

Articoli redatti da professionisti del settore e da aggiornatissime Wedding Planners (Tiziana Bucci, Laura Dattis e Vanity ) che ringraziamo per il loro indispensabile apporto.

Le pagine dedicate alle aziende sono un REGALO che  quest’anno la nostra agenzia ha voluto fare agli Espositori in fiera

Un canale diretto e sempre aperto che pensavamo potesse essere utile a partire dalla chiusura della prossima edizione 2017 ma che sorprendentemente inizia a dare ben altri risultati.

UN FILO DIRETTO TRA SPOSI E AZIENDE

In alcuni casi, migliori posizionamenti delle nostre pagine su Google, anche rispetto ai canali ufficiali,  garantiscono alle nostre aziende un contatto DIRETTO  senza alcun “pre-filtraggio” tipico di altri portali del settore.

Entrare nel “mondo” APULIASPOSI significa partecipare ad un evento fieristico che DURA TUTTO L’ANNO 

 

 

 

Condividi