Jesus Peiro 2020

Delicato romanticismo vintage.
Un ritorno al passato, puro e raffinato. Vestiti preziosi, modelli con pantalone e maniche che vanno incontro alle esigenze di tutte le donne.
La calla, il fiore della sposa, il fiore dell’eleganza e anche un nome femminile. È un fiore semplice ma con un’enorme complessità ed è stata la fonte di ispirazione della Collezione 2020.

Nella Collezione Calla ha ritrovato la bellezza più classica con un concetto però molto diverso: l’idea della boutique. Jesus Peiro ha creato una serie di abiti che si possono abbinare: giacche, corpetti, gonne, pantaloni, capi che permettono alla sposa di creare il proprio completo.


Pizzo, abiti ampi in mikado di seta, modelli con pantaloni, fiocchi, cristalli e ancora giacche che rendono l’abito ancora più raffinato, in un risultato scultoreo di altri tempi. Vestiti sartoriali che però mettono in mostra anche l’apertura per le ultime tendenze, un connubio che dà vita ad una linea piena di dettagli mai lasciati al caso, ma pieni di significato. I fiocchi che raccontano la dolcezza di un abito, i capelli anni ’50 che sono sinonimo di raffinatezza, ed ancora i ricami in pizzo.
Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2020 sembrano disegnati pensando a donne romantiche e raffinate. Eleganza tangibile. Garbo che non tradisce le aspettative. È questa la linea della maison spagnola che attinge dal passato. Le maniche a sbuffo, ad esempio, portano alla mente gli abiti indossati dalle nostre nonne, così come le cinture strette che cingono la vita della sposa. Ecco il vero significato di eleganza. Niente di ostentato, nulla di finto. Un sogno che diventa realtà.
Ammirando gli abiti da sposa Jesus Peiro 2020 si notano subito le maniche. Tantissimi modelli ricamati in pizzo o trasparenti in tulle, a sbuffo anni ’80, che coprono l’intero braccio con la delicatezza della seta, o ancora le più classiche bretelle che vanno incontro alle esigenze di tutte le spose, facendo scegliere il mood che più gradiscono.
Nella Bridal Collection 2020 non mancano i modelli con pantaloni per donne che preferiscono mettere in mostra la loro sensualità non mostrando centimetri di pelle nuda ma soltanto con il loro savoir-faire. I modelli pantapalazzo si contrappongono a quelli che stringono un po’ di più la gamba, per andare incontro ai gusti di tutte le donne. Il risultato è lo stesso. Vestiti da sposa che mostrano lo stile sofisticato e il romanticismo della maison spagnola.
Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2020 sono preziosi e non mancano i modelli con dettagli Swarovski, pietre e cristalli che illuminano il corpetto. Per le più estrose, lunghe piume che ridefiniscono lo spacco del bridal dress rendono protagonista non tanto per la sua sensualità ma per il suo essere così vistoso e stravagante.

A cura di: Tiziana Bucci wedding planner 

Per tutte le informazioni su  APULIASPOSI 2019 a Martina Franca clicca qui