Per gli Invitati le Wedding Bag !

4201

Se avete bisogno di alcune idee per sorprendere e fare contenti i vostri invitati è di tendenza la Wedding Bag, la borsa che farà felici i vostri ospiti. Tra le tendenze matrimonio 2018, ecco arrivare le wedding bag come regalo per gli invitati.

Le wedding bag non sono altro che piccoli sacchetti, nati come “kit di sopravvivenza”, destinata a ognuno dei vostri invitati in cui far trovare alcuni oggetti utili e necessari per il giorno delle nozze.

Le più originali sono sicuramente le wedding bag in tema con lo stile del matrimonio: vintage, romantico, shabby-chic… insomma in base al tema e ai colori scelti per il vostro matrimonio. Un’idea carina è regalare la wedding bag agli invitati al loro ingresso alla cerimonia.

Se il matrimonio si svolgerà d’estate all’interno della Wedding bag mettere all’interno un ventaglio, un paio di occhiali da sole e un pacco di fazzolettini di carta. In alcuni casi anche una bottiglietta d’acqua e salviettine rinfrescanti. Se invece il matrimonio sarà in inverno, scegliete oggetti pratici come un piccolo ombrello, un paio di guanti e anche, perché no una piccola coperta.

Indipendentemente dalla stagione potremmo inserire: i coni porta riso, utili all’uscita del luogo della Cerimonia per il lancio appunto del riso, un mappa su cui indicare come spostarsi dal luogo della cerimonia a quello del ricevimento è doverosa, soprattutto se le due location distano molto tra loro.

Infine potreste far trovare i biglietti di ringraziamento personalizzati e decorati, un modo molto carino per dire grazie a tutti coloro che hanno condiviso con voi questo fantastico giorno.

 

 

 

 

di Tiziana Bucci wedding planner 

Condividi