24.7 C
MARTINA FRANCA
giovedì, luglio 19, 2018

SARTORIA PRISCIANTELLI - Gioia del Colle (ba)

web: www.rossanaprisciantellicouture.it
tel.: 333.6406901
mail: sartoriaprisciantelli@gmail.com 

via Ugo Bassi, 55 – 70023 Gioia del Colle

Si racconta:

Nel giorno più importante ed emozionante della vostra vita, affidatevi alla professionalità e alla creatività della Sartoria Prisciantelli e sarete certe che il vostro abito da sposa sarà unico e inimitabile, capace di rendervi le protagoniste indiscusse del vostro matrimonio.

Sartoria Prisciantelli è uno studio stilistico con annessi showroom e laboratorio, nato dalla passione di una figlia d’arte, cresciuta tra sete e macchine da cucire.

Il desiderio di garantire qualità al marchio  ha spinto la designer a riscoprire l’originario significato dell’espressione “haute couture”, recuperando il cliché delle storiche maison, e offrirvi creazioni uniche, riconoscibili per lo stile e per la precisione delle rifiniture artigianali.

All’interno di uno spazio intimo ed accogliente scoprirete un mondo magico, capace di catturare la vostra curiosità. Abiti da sposa ma anche per le vostre mamme e damigelle. Selezione di tessuti pregiati, veli, scarpe e acconciature, tutto per soddisfare i vostri desideri. Troverete, inoltre, abiti sensuali ed eleganti anche per le forme più curvy.

Rossana Prisciantelli disegna personalmente l’abito su misura per voi, creando capi unici ed eleganti che colpiscono per il loro valore artigianale. Potrete visionare e provare gli abiti di collezione, e scegliere quello che meglio rispecchia la vostra personalità, oppure affidarvi all’esperienza dello staff per creare l’abito dei vostri sogni.

La lavorazione interamente manuale, la definizione di ogni dettaglio, la preziosità dei materiali sono e rimangono le caratteristiche che contraddistinguono ogni creazione, un connubio perfetto tra tradizione ed innovazione. Un inno al Made in Italy. Un legame indissolubile tra le antiche tecniche sartoriali, senza cui il nostro essere non avrebbe storia, ed il design moderno, emblema della trasformazione della donna del nostro tempo.

Seguila sui social ...