14 C
MARTINA FRANCA
sabato, novembre 18, 2017

LAURA LIPPOLIS SPOSE - Putignano (ba)

web: www.lauralippolisspose.com 
tel.:  080.4058459  
mail: info@lauralippolisspose.com 

 

Si racconta:

Ogni giorno che si vive è un giorno speciale, ma il giorno del proprio matrimonio lo è ancora di più:

ogni sposa sa quanto può essere difficile la scelta dell’abito adatto a questo giorno, ma nel nostro atelier le cose saranno più semplici.Gli abiti fatti a mano, su misura sul vostro corpo, impreziositi da gioielli e tessuti pregiati, renderanno indimenticabile il vostro giorno grazie all’unicità dell’abito stesso.

Laura Lippolis ha un’esperienza in questo settore di circa 30 anni. In precedenza realizzava abiti da sposa per diverse aziende fino a quando non ha deciso di seguire il suo sogno, aprire un atelier tutto suo.

Nel 2006 il suo progetto si concretizza. La designer si mette in proprio, portando avanti l’attività scandita da ben dieci anni di vero successo, grazie alla passione ed alla determinazione che sempre l’ha contraddistinta.

Nell’atelier si possono trovare anche vestiti preconfezionati da personalizzare per acquistare un carattere unico e adattare alla sposa. L’abito da sposa dev’essere come una seconda pelle, perché, secondo Laura, l’abito oltre la fisicità deve rispettare il carattere di colei che lo indossa.

Gli obiettivi dell’atelier sono curare la sposa e il suo abito in ogni aspetto, garantendone la vestibilità e riflettendo in tal modo il carattere della sposa tramite le personalizzazioni dell’abito stesso. Valorizzare il corpo della donna è un obbligo, esaltandone i pregi e nascondendo i difetti.

Seguila sui social ...